Beauty Day al Bosco Degli Eventi

Beauty Day

Beauty Day al Bosco Degli Eventi

Baeuty Day – Una giornata all’insegna della bellezza per le spose 2020, con idee e consigli su trucco e parrucco da abbinare all’outfit del grande giorno

 

Ci sono giorni belli e belle giornate, poi ci sono le domeniche al Bosco degli Eventi dove la bellezza è impeccabile padrona di casa: invita con eleganza le future spose, ne accoglie premurosa i desideri, offre coccole gentili dedicando loro tempo come dono unico e raro.

 

E così, si allestiscono divani e poltrone, tavoli e sedie, passatoie e vivande, fiori e candele come per ogni grande evento: con entusiasmo e maestria.

Si aprono le porte, a ricevere l’ospite senza indugi, con sorrisi e cordialità;
si accendono le luci, a illuminare volti in trepidante attesa d’esser meravigliati;
si scoprono gli specchi dalle cornici barocche, a racchiudere in un riflesso l’impazienza del sogno ad occhi aperti;
si affidano le invitate a chi, con paziente ascolto e indiscussa abilità, saprà trasformarle in spose radiose.

Musica in sottofondo, profumo di lacca e pulviscolo di cipria nell’aria: le beauty consultant sono pronte…

 

Le palette degli ombretti sembrano tavolozze nelle mani sapienti della make-up artist: i pennelli si spostano delicati sul viso come su di una tela immacolata; spazzole e pettini, nelle mani dell’hair stylist, si muovono armoniosi come i ventagli sensu di un danzatore di nichibu.

Sulle palpebre socchiuse albeggiano sfumature delicate eppure intense; sulle guance di porcellana affiora un velo di luce dorata e rosea come nell’ora dell’aurora; dalle labbra morbide nascono sorrisi color del levar del sole. I visi diventano ritratti fulgidi. E, sullo sguardo di chi apre gli occhi, si manifesta il compiacimento di chi ha visto all’orizzonte la bellezza della perfezione.

I capelli cadono lungo le spalle come flutti di mare mosso che s’infrangono sulle rive; mentre si alzano e s’abbassano al soffio dell’aria calda, i loro fili screziati ricordano La grande onda di Kanagawa: morbida e forte, fissata con grazia nello spazio e nel tempo. E nascono e crescono nuove acconciature, raccolte nella pregevole combinazione di elementi tradizionali e innesti originali.

Stupore, meraviglia, incanto: sono clienti soddisfatte, sono donne sorridenti, sono future spose felici.

 

L’attenzione è una forma d’amore e non ci può esser spazio per la delusione quando il risultato è il frutto di un lavoro fatto con cura e passione.

Entusiasmo, maestria, attenzione, cura: Omar e Danila lavorano così, sempre.

Ecco perché il tempo passato al Bosco degli Eventi è prezioso: da qui, dove la bellezza è un’impeccabile padrona di casa, le sue ospiti vengono congedate con una certezza per cadeau: nel giorno del “Sì!”, saranno splendide come opere d’arte.

 

Lo Staff de Il Bosco degli Eventi

in collaborazione con

GMB

Tags:
No Comments

Post a Comment