Wedding Planner - evento a tema

Il Bosco Degli Eventi e i suoi Wedding Planner

Tutto quello che di importante c’è da sapere sul lavoro di un Wedding Planner e, in particolare, degli organizzatori di matrimoni de Il Bosco degli Eventi

 

Wedding Planner ovvero organizzatore di matrimoni.

 

Ma cosa fa nello specifico questo professionista e perché a volte la sua figura è determinante?

Il Wedding Planner si adopera affinché le coppie in procinto di sposarsi abbiano un punto di riferimento in fatto di consulenza e assistenza per l’organizzazione delle proprie nozze. In altre parole, è la persona che ti aiuta letteralmente a non andar giù di testa quando, prima o poi, tutto si farà via via più concreto e meno idealizzato.

Per il wedding planner è fondamentale conoscere a fondo i futuri sposi, metterne a fuoco le personalità e individuarne i gusti, per potergli così offrire indicazioni e consigli mirati riguardo le scelte più importanti da compiere, seguendoli passo passo dal primo incontro e fino alla conclusione del gran giorno. O almeno così è negli States, dove questa figura è molto in voga e organizza le nozze avendo quasi carta bianca sulle decisioni. È pur vero, però, che ci si può rivolgere a un wedding planner anche per avere dei pacchetti di servizi che includano solo alcuni aspetti dell’organizzazione del matrimonio.

In Italia i competitors non mancano e di concorrenza ce n’è in abbondanza e, anche per questo, più spesso di quanto si creda si sfiora il vero professionista e s’incappa in chi tale si improvvisa solamente. Noi oggi parliamo dunque di organizzatori di matrimoni e eventi che conosciamo bene e per i quali potremmo mettere entrambe le mani sul fuoco delle candele accese sull’altare verso cui incamminarsi senza dubbi né timori o problemi di sorta!

 

I due Wedding Planner de Il Bosco degli Eventi

Si chiamano Danila e Omar. Le coppie che li hanno conosciuti sanno che sono professionisti seri, preparati e pronti a qualsiasi sfida. Ma, più di tutto, sanno che sono persone sulle quali davvero poter contare a livello empatico oltre che pratico. Le risorse creative di cui dispongono sono pressoché inesauribili e tutto ciò su cui lavorano lo trasformano in un evento memorabile.

Presenti e disponibili, precisi e puntuali fanno della pazienza e della calma strumenti di lavoro imprescindibili. Sanno destreggiarsi in ogni situazione e non ci sono intoppi o problemi che non riescano a fronteggiare e risolvere – il più delle volte senza nemmeno che gli sposi se ne rendano conto, e questo vuol dir molto!

Danila è una wedding planner dalle idee sofisticate; è elegante nei modi e riversa questo suo allure in proposte sempre di classe.
Omar è un wedding planner dalle idee stilose; sa essere eccentrico al punto giusto e non si risparmia mai.
Entrambi sanno bene cosa siano la fatica e la stanchezza, eppure sul loro volto incontrerete sempre prima un sorriso poi, forse… ancora un sorriso. E questo è impagabile!

Di fatto decidere di riporre nelle competenze di un wedding planner le speranze per la riuscita, in tutto e per tutto, del proprio matrimonio è un vero atto di fede e, come tale, merita rispetto. Al Bosco degli Eventi hanno ben chiara l’importanza di questo delicato aspetto e, di fatto, le aspettative degli sposi non sono mai state tradite; questo perché Omar e Danila lavorano con coscienza e onestà.

 

Wedding Planner senza confini

Oltre alla creatività, alla capacità e alla voglia di rendere davvero felici e soddisfatti gli sposi realizzando per loro un matrimonio speciale, Danila e Omar posseggono la profonda conoscenza del territorio entro cui si muovono.

Fiore all’occhiello de Il Bosco degli Eventi e dei suoi Wedding Planner non è infatti solo la collaborazione con fornitori eccezionali e insoliti, ma anche e soprattutto il ventaglio di location uniche che possono proporre ai clienti. Clienti non solo nostrani ma anche stranieri che possono avere la possibilità di sposarsi nella meravigliosa Italia grazie al respiro internazionale di cui Il Bosco degli Eventi e il suo staff godono. E con una nuova sede organizzativa nel cuore di Londra, si può dire, a buon diritto, che il Bosco degli Eventi, i suoi Wedding Planner e le loro proposte non conoscono confini!

Location uniche sul Lago di Como, location immerse nelle colline della Toscana, location protagoniste del lussuoso centro di Milano: trovare e scegliere una location d’eccezione con loro sarà facile oltre che possibile. In monasteri o ex conventi, su spiagge o rive lacustri, religioso o civile, tradizionale o moderno, il vostro matrimonio sarà celebrato dove e come più lo desiderate. Ovunque ci siano fascino e magia, lì ci sarà infatti un wedding planner de Il Bosco degli Eventi pronto a prendervi per mano, da dovunque arriviate, per portarvi fino a dove siete destinati: il vostro giorno più bello.

 

Lo Staff de Il Bosco degli Eventi

in collaborazione con

GMB

No Comments

Post a Comment